Febbraio 2024

Noi poliziotti assaliti dagli anarchici a Torino: “Troppa delegittimazione nei nostri confronti. Mi hanno morso la mano e ho una lesione ai legamenti”

In esclusiva la videointervista a Giovanni Capolupo, <a href="https://www.lastampa.it/torino/2024/02/29/video/noi_poliziotti_assaliti_dagli_anarchici_clima_di_odio_nei_nostri_confronti_mi_hanno_morso_la_mano_e_ho_una_lesione_ai_leg-14109869/">uno dei poliziotti delle volanti assaliti a Torino </a>da un gruppo di anarchici che volevano "liberare" un migrante 31enne, fermato dalla polizia senza documenti: un uomo con 13 condanne alle spalle ( tra cui una per uno stupro di gruppo). " Ho subito un morso a una mano e …

Noi poliziotti assaliti dagli anarchici a Torino: “Troppa delegittimazione nei nostri confronti. Mi hanno morso la mano e ho una lesione ai legamenti” Leggi altro »

Corso Vigevano 41, com’è possibile vivere in questo edificio?

A seguito dell’incendio che ha fatto scappare le cinquanta persone che vivono all’interno, siamo entrati nella palazzina di corso Vigevano 41. Lo stabile è di proprietà di Giorgio Molino, il ras delle soffitte. All’interno vi abitano 20 persone regolari, ma un trentina sono abusive. Le condizioni igienico sanitarie che abbiamo trovato sono inaccettabili. Lo stabile …

Corso Vigevano 41, com’è possibile vivere in questo edificio? Leggi altro »

Torna in alto